Riapertura Ricreapark

In questa pagina scoprirai come poter accedere ai campi sportivi del Ricreapark

Riapertura Ricreapark

In questa pagina scoprirai come poter accedere ai campi sportivi del Ricreapark

Di seguito troverai tutte le indicazioni e la modulistica per poter usufruire dei campi sportivi senza troppe difficoltà e in sicurezza!

Per qualsiasi evenienza ti ricordiamo che puoi scrivere alla mail attivita@noivaleggio.it oppure chiamare in canonica al numero 045 795 0031.

Chi?

Potranno prenotare i campi i ragazzi delle medie, delle superiori e gli adulti.

La prenotazione va effettuata di squadra e potranno accedere al Ricreapark solo i giocatori. Ogni squadra dovrà essere composta da un numero massimo di persone in relazione allo sport: calcio max 9, beach volley max 6 e pallacanestro max 5.

Quando?

I campi sportivi saranno aperti, a partire dal 25 maggio,  il martedì e il venerdì dalle 18:00 alle 19:30 e dalle 20:00 alle 21:30. 

 

Come?

È necessario:

1) essere tesserati NOI;

2) stampare e compilare i moduli che trovi in fondo a questa pagina (i moduli già stampati puoi trovarli anche in canonica);

3) consegnare i moduli in canonica e prenotare il campo per il giorno deisderato (se ancora disponibile).

NORME DI COMPORTAMENTO

Ogni squadra avrà un referente (può essere anche un minorenne). Il suo compito è quello di consegnare il modulo di iscrizione di squadra in canonica e di prenotare il campo sportivo.

Durante le partite sarà presente un responsabile (maggiorenne) incaricato di verificare che le norme di comportamento siano rispettate. Chiediamo a tutti di seguire le regole qui sotto riportate così da rendere semplice il compito del responsabile e potersi divertire senza troppe preoccupazioni.

Il non rispetto delle regole comporterà l’allontanameto dei giocatori dai campi sportivi.

1. Ai campi sportivi potranno accedere solo i giocatori che hanno prenotato per quel giorno (è vietata la presenza di spettatori)

2. Indossare la mascherina e mantenere il distanziamento di almeno 1 metro è obbligatorio quando non si gioca (quando si arriva, durante le pause e quando si finisce)

3. Venire al Ricreapark già vestiti con gli indumenti per la partita (non ci saranno spogliatoi disponibili)

4. All’ingresso lavarsi le mani con gel disinfettante; vi verrà inoltre misurata la temperatura (l’accesso sarà consentito solo qualora fosse inferiore a 37,5° C)

5. Firmare il foglio presenze (tale modulo sarà conservato per 14 giorni)

6. Recarsi presso il proprio campo da gioco e che vinca il migliore!

7. Finita la partita o comunque alle 21:45 si dovrà lasciare il campo da gioco e uscire dal Ricreapark (non si potrà rimanere ad assistere alle altre partite in corso)

8. Il responsabile avrà il compito di attuare queste norme e di verificarne il rispetto

COSA DEVE FARE IL RESPONSABILE

1. Ritirare le chiavi in canonica e il modulo dove far firmare le presenze (è lo stesso che è stato usato per l’iscrizione della squadra: le firme andranno apposte nella colonna a fianco ai nomi).

2. Verificare la temperatura dei giocatori e far firmare il modulo presenze

3. Far rispettare le norme previste per gli incontri sportivi

4. Al termine della partita chiudere il Ricreatorio e riconsegnare le chiavi

Qualora ci fosse qualcuno che vuole rendersi disponibile per il ruolo di responsabile lo comunichi in parrocchia. Ogni aiuto è prezioso e utile per poter ripartire!

Moduli da consegnare compilati in canonica:

-> Autodichiarazione e autorizzazione minorenni

-> Autodichiarazione maggiorenni

-> Modulo di iscrizione di squadra

-> Modulo tessera NOI 2021

N.B. l’accesso ai campi sportivi è gratuito, l’unico pagamento riguarda la tessera NOI.