IL CIRCOLO GIOVANILE SAN PIETRO – APS
Il Circolo Giovanile San Pietro – APS è un’Associazione senza scopo di lucro che, dal 2002, promuove, specialmente in ambito parrocchiale, proposte di interesse sociale, educativo, culturale e sportivo.
A guida dell’Associazione c’è il Consiglio di Amministrazione che si occupa della gestione amministrativa e delle proposte che vengono messe in campo per i Soci.
Tutte le attività sono attuate in collaborazione con giovani e adulti che volontariamente prestano il loro tempo e il loro impegno per la comunità.
Le attività sono in particolar modo rivolte ai giovani ed è proprio ad essi che le attività di maggior rilievo dell’Associzione sono rivolte. Lo scopo prinicpale di qualsiasi proposta è quello di creare comuità, amicizie e relazioni.
L’attuale sede del Circolo si trova presso il Ricreatorio parrocchiale, questo rappresenta un luogo di incontro e di condivisione attraverso il quale si offre l’opportunità per una crescita personale e interpersonale sia per giovani che per adulti.
UN ARTICOLO CHE PARLA DI… NOI
Il giornale L’Arena ha dedicato, per l’edizione domenicale, una sezione apposta per raccontare i Circoli: per parlare di cosa sono, cosa fanno e chi opera all’interno di queste realtà.
Anche per la nostra Associazione è stato dedicato un articolo sull’edizione del 27 maggio 2018: scarica qui l’articolo che parla di NOI…
IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
Il Consiglio di Amministrazione è composto da nove Consiglieri eletti dall’Assemblea dei Soci ogni quattro anni.
Le ultime elezioni sono state il 6 marzo 2022 e i Consiglieri attualmente in carica sono 8.
Di seguito i membri del C.d.A. e le rispettive cariche:
don Alessandro Bonetti
Presidente
Linda Tamiazzo
Vicepresidente
Matteo Cordioli
Segretario
Emilio Vanoni
Tesoriere
Angelo Pasini
Responsabile tesseramento – comunicazione
Paolo Cussolotto
Consigliere
Pietro Zanella
Consigliere
Massimo Barbazza
Consigliere
Silvia Giacomelli
Consigliere
L’ENTE TERRITORIALE E NAZIONALE: