In foto il presepe di Stefano Leoni, premiato all’interno del concorso territoriale. Edizione 2018.

Anche quest’anno NOI Verona organizza il concorso presepi e noi di Valeggio non ci faremo sfuggire quest’occasione!

Siamo sicuri che in famiglia abbiate già preparato dei capolavori quindi non vi resta altro da fare che seguire le indicazioni per poter gareggiare con i Circoli di tutta la Provincia.

Ecco come funziona:

INVIO DELLE FOTO E DELLA DESCRIZIONE

Inviare alla seguente mail attivita@noivaleggio.it le foto del presepe con una descrizione dello stesso il più possibile dettagliata, presentando elementi particolari che lo contraddistinguono.

N.B. le foto più sono di qualità più possono influenzare positivamente la giuria! Consigliamo l’utilizzo di una macchina fotografica o di un cellulare che faccia foto di qualità.

 

VALUTAZIONE DA PARTE DEL CONSIGLIO 

Il Consiglio della nostra Associazione valuterà i presepi basandosi sui criteri indicati al punto 6 del regolamento del concorso.

Saranno dunque selezionati tre presepi che andranno a concorrere sia nella competizione territoriale che nel contest Facebook.

COMUNICAZIONE DEI VINCITORI

Il 21 gennaio saranno comunicati i vincitori di entrambi i concorsi: a quesi sarà comunicato via mail l’invito a partecipare alla videoconferenza di premiazione che si terrà il 30 gennaio.

Parteciperanno alla premiazione online i primi 10 classificati al concorso territoriale e i primi 3 classificati al contest su Facebook.

Vincitori concorso interno

Di seguito i nomi dei primi tre classificati al concorso interno con alcune foto dei presepi. Si apre ora il concorso provinciale: auguriamo buona fortuna ai nostri soci!

Ringraziamo tutti quanti per aver partecipato all’iniziativa e facciamo a tutti i complimenti per la passione e l’impegno con i quali sono stati realizzati i presepi e con i quali è stata portata avanti questa tradizione!

Cliccate sulle immagini per ingrandire

1° classificato

Gabriele Cordioli

2° classificato

Gianfranco Lorenzi

3° classificato

Giovanni Ferri

Concorso provinciale

Gabriele Cordioli, a seguito delle valutazioni fatte dalla commissione di NOI Verona – APS, si è classificato in prima posizione anche nel concorso territoriale. A lui i nostri complimenti: primo posto meritato!