Il Presidente convoca l’Assemblea ordinaria dei Soci in prima convocazione il 24 aprile p.v. alle 18.00 e in seconda convocazione il 25 aprile p.v. alle 10.30.

Scarica qui il pdf della convocazione con l’ordine del giorno.

L’assemblea inizialmente sarà predisposta per lo svolgimento in presenza; qualora non si potesse saranno fornite nuove indicazioni su questa pagina. Vi esortiamo a prendere visione di quanto di seguito riportato al fine di un corretto svolgimento dei lavori assembleari.

Diritto di voto e candidature

Invitiamo tutti i Soci a prendere visione di quanto riportato nel seguente documento: Assemblea ordinaria. Informazioni utili.

Vi invitiamo a porre particolare attenzione alle modalità di voto dei minorenni.

Modalità di partecipazione

Al fine di predisporre gli spazi necessari per garantire il distanziamento tra i partecipanti all’assemblea vi ivitiamo a dare comunicazione della vostra presenza attraverso il modulo a questo link.

Qualora il numero sia superiore a quello consentito, in relazione allo spazio disponibile, l’assemblea si terrà sia in presenza che in modalità virtuale (quest’ultima opzione sarà attivata per gli ultimi che hanno comunicato la propria presenza e a loro sarà data apposita comunicazione via mail).

Candidati alla carica di Consigliere per le elezioni suppletive

1. Angelo Pasini

 

Per maggiori informazioni e per presentare le candidature: segreteria@noivaleggio.it